Calciomercato Juventus, Allegri in panchina | Super scambio col PSG

Il calciomercato Juventus pensa al super scambio col PSG, che continua a seguire Pjanic; possibile l’approdo di Max Allegri in panchina a Parigi con Verratti verso Torino

La Juventus sonda tutte le strade per il calciomercato estivo. L’obiettivo è ringiovanire la rosa e abbassare il monte ingaggi con eventuali scambi di grande livello. Così, mentre si continua a vagliare il possibile scambio col Barcellona, bloccato dalle resistenze di Arthur, per Pjanic giungono novità importanti: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il PSG pressa per Pjanic | Il bosniaco ha già scelto

Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Verratti: le ultime

Calciomercato Juventus Pjanic Verratti PSG
Marco Verratti (Getty Images)

Qualora dovesse concretizzarsi l’approdo di Allegri al PSG, per il mercato della Juventus si aprirebbero nuove strade. Un possibile scambio potrebbe infatti concretizzarsi sull’asse Torino-Parigi. Ai bianconeri piace da anni Marco Verratti che, riporta ‘Tuttosport’, può essere tentato dall’idea di cambiare aria dopo tante stagioni. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, Pjanic piace al PSG, che potrebbe quindi approvare l’eventuale ‘baratto’ grazie ad Allegri. Da monitorare, infine, il profilo di Leandro Paredes, altro calciatore gradito da Sarri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bomba Moggi: “Verratti alla Juventus”

Juventus, Verratti per Pjanic: la risposta immediata del PSG

Calciomercato Juventus, caccia al nuovo bomber | Doppio ‘assist’ per Milik

Impostazioni privacy