Calciomercato, bomba Moggi: “Verratti alla Juventus”

Luciano Moggi, ex Dg della Juventus, avanza la candidatura di Verratti per il centrocampo bianconero in vista della prossima finestra di calciomercato

Muro di Arthur alla Juventus. Il centrocampista brasiliano rimane fermo nella sua volontà di restare al Barcellona e lo ha comunicato nei giorni scorsi sia ai bianconeri che al club catalano. La scelta dell’ex Gremio rischia di far saltare il trasferimento di Pjanic, che ha già dato nelle scorse settimane il via libera al passaggio in Catalogna. Per il bosniaco rientrano così in corsa PSG e Chelsea, con la Juve che dovrà virare su altri obiettivi per la mediana tra cui spicca Jorginho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, Moggi lancia Verratti in bianconero

Moggi
Luciano Moggi (Getty Images)

Luciano Moggi si è espresso sulle mosse di mercato della Juventus, avanzando una candidatura a sorpresa: “Io a centrocampo non cambierei Pjanic, ma il vero obiettivo di Sarri resta sempre Jorginho – le parole dell’ex Dg bianconero a ‘7 Gold’ – E’ un calciatore che conosce bene perché lo ha avuto per tanti anni prima al Napoli e poi al Chelsea. In alternativa a Torino può arrivare Verratti, ma non Arthur”. 

Moggi dice la sua anche sul reparto offensivo, escludendo la possibilità Icardi: “Finché ci saranno Dybala e Ronaldo, non ha senso inserire un altro attaccante negli ultimi sedici metri. Se andrà via Higuain, potrebbe fare comodo un profilo come Milk: ottimo giocatore che può andare in panchina senza difficoltà”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, avanza Milik | La risposta del Napoli all’offerta

Impostazioni privacy