Calciomercato Juventus, avanza Milik | La risposta del Napoli all’offerta

Il polacco, in scadenza nel 2021, tentato dalla possibilità di giocare con Ronaldo e lottare per la Champions. Le contropartite proposte però non scaldano gli azzurri.

Mentre Mauro Icardi si avvia verso la permanenza al Paris Saint-Germain e per Gonzalo Higuain prende quota l’ipotesi di un addio, tra le proposte dalla Premier League, l’MLS e la scelta di cuore che potrebbe riportarlo al River Plate, la Juventus non resta a guardare e avanza convinta su Arkadiusz Milik, in scadenza di contratto col Napoli nel 2021. La trattativa per il rinnovo dell’attaccante polacco si è bloccata e la prospettiva di giocare al fianco di CR7 lottando per scudetto e Champions League lo affascina. Oltre, ovviamente, ad una proposta contrattuale molto importante. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Ultime CMI.IT – Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. E il PSG…

Calciomercato, Milik rompe col Napoli: vuole solo la Juventus
Arkadiusz Milik @ Getty Images

Calciomercato Juventus, la risposta del Napoli all’offerta per Milik

Sul piatto la dirigenza juventina ha messo infatti un ingaggio da quasi 5 milioni di euro a stagione, ovvero oltre il doppio dei circa 1,8 percepiti al ‘San Paolo’. Il feeling col tecnico Sarri, inoltre, è un plus non da poco, ma bisogna fare i conti con il Napoli. Gli uomini mercato bianconeri, scrive il ‘Corriere dello Sport’, hanno provato un primo approccio proponendo contropartite tecniche come Perin, Rugani e Cuadrado che però non hanno scaldato il club di Aurelio De Laurentiis la cui risposta è stata netta: nessuna svendita, servono 50 milioni di euro. A queste cifre la Juventus, per ora, non apre. Ma il pressing su Milik è forte e la trattativa avanza. Come nel 2016 proprio a Napoli, può essere lui l’erede di Gonzalo Higuain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Napoli, Milik verso la Juventus | “Andrà via”

Impostazioni privacy