Calciomercato Real Madrid, futuro Sergio Ramos: l’agente fa chiarezza

Il contratto di Sergio Ramos è in scadenza nel 2021 e le trattative per il rinnovo con il Real Madrid non sono ancora partite: l’agente svela il suo desiderio.

Il futuro di Sergio Ramos sarà uno dei temi caldi in casa Real Madrid per i prossimi mesi. Il capitano dei blancos ha il contratto in scadenza nel 2021 e, per ora, non ci sono stati ancora approcci per un rinnovo che, secondo vari rumors iberici, non sarà semplice. Il centrale ha compiuto 34 anni ed è uno dei più pagati della rosa, con i suoi 12 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini-Sergio Ramos: è bufera in Spagna, che attacco!

René Ramos, fratello e agente del giocatore, ha parlato del caso ai microfoni della radio ‘Onda Cero’, confermando la volontà di restare con i merengues: “L’idea è prolungare l’avventura finchè sarà possibile” per poi “ritirarsi in grande stile nel Real Madrid, dopo tanti anni insieme”.

Il sogno, per Ramos, sarebbe giocare anche dopo l’inaugurazione del ‘nuovo’ Bernabeu, che avverrà nel 2022. Suo fratello, però, non vuole farsi troppe illusioni: “L’età non perdona, vedremo”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e l’addio al Real Madrid: gli aggiornamenti

Juventus, Chiellini: “Ramos è il migliore. Infortunio di Salah colpo da maestro”

Impostazioni privacy