Calciomercato Milan, non solo Florentino: altro obiettivo dal Benfica

Il Milan insiste per Florentino Luis, ma il centrocampista non è l’unico obiettivo di casa Benfica: piace anche il difensore Tomas Araujo.

Seguito già a gennaio con grande interesse, il Milan non sembra mollare la pista Florentino Luis. Il centrocampista del Benfica potrebbe lasciare il Portogallo e i rossoneri sono tra i club più interessati. La concorrenza, visto anche l’interesse del Manchester United, non manca. Come riferisce ‘Sport Mediaset’, il club rossonero insiste: anche Rangnick avrebbe dato l’ok all’acquisto del giocatore. Il problema maggiore è però trovare una formula che convinca il Benfica: l’ultima opzione è un prestito biennale con riscatto fissato a 50 milioni di euro. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Bennacer | Guardiola punta un altro big

Calciomercato Milan, oltre a Florentino piace Araujo

Il centrocampista classe 1999 non è però l’unico obiettivo rossonero della rosa del club di Lisbona. Come riferisce ‘A Bola’, il club rossonero sta seguendo con attenzione anche Tomas Araujo. Sfumato il giovane Quaresma, il Milan continua a guardare in Portogallo per rafforzare la difesa. Araujo è infatti un centrale, classe 2002, il cui contratto con i lusitani scadrà nel 2021.

Calciomercato Milan Samardzic Gazidis
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Benfica sta tentando di rinnovare il contratto del giovane difensore, ma il Milan e anche l’Inter, restano in agguato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, pazza idea Ibrahimovic: in campo alla ripresa | Le ultime sull’infortunio

Juventus, obiettivo Milan: le condizioni di Higuain e Ramsey | Ultime CM.IT

Impostazioni privacy