Calciomercato Milan, non solo Bennacer | Guardiola punta un altro big

Dopo Bennacer, Guardiola avrebbe messo nel mirino un altro big del Milan per il suo Manchester City

È notizia di pochi giorni fa del forte interessamento di Pep Guardiola per Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan sarebbe finito nel mirino dell’allenatore del Manchester City, che avrebbe addirittura già chiamato personalmente l’algerino per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra. Per strappare il giocatore ai rossoneri sarebbero però necessari 50 milioni di euro, cifra che corrisponderebbe alla clausola rescissoria presente nel contratto firmato nella scorsa estate. Ma non solo. Guardiola starebbe puntando anche un altro big rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, obiettivo Milan: le condizioni di Higuain e Ramsey | Ultime CM.IT

Calciomercato Milan, Guardiola punta Theo Hernandez | Le cifre

L’ex Barcellona è a caccia anche di un terzino sinistro di qualità e uno dei nomi in cima alla lista sarebbe quello di Theo Hernandez, che ha conquistato il Milan nella sua prima stagione in Serie A. La valutazione dell’ex Real Madrid, già accostato a diverse big, Juventus su tutte, si aggira intorno ai 45/50 milioni. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

I ‘Citizens’ starebbero monitorando anche i profili di Alex Telles e Grimaldo, ma il Milan è avvisato: il laterale francese fa già gola ai top club europei. Si profilano mesi piuttosto infuocati anche sul fronte Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, pazza idea Ibrahimovic: in campo alla ripresa | Le ultime sull’infortunio

Impostazioni privacy