Milan, pazza idea Ibrahimovic: in campo alla ripresa | Le ultime sull’infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44
Ibrahimovic rinnovi
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La lesione al soleo è in via di guarigione, lo svedese è pronto ad anticipare i tempi e trascinare la squadra nel finale di stagione

È una corsa contro il tempo, una pazza idea ma Zlatan Ibrahimovic proverà fino all’ultimo ad essere in campo alla ripresa del campionato del suo Milan. La squadra rossonera sarà di scena il 22 giugno al Via del Mare contro il Lecce e l’attaccante svedese vuole esserci. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Milan, Ibrahimovic anticipa i tempi: nuovo test a metà mese

infortunio ibrahimovic futuro
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il polpaccio sta meglio e la lesione al soleo è in via di guarigione. Per stilare programmi di recupero è ancora troppo presto, servirà il nuovo controllo fissato a metà mese per saperne di più ma in casa rossonera le sensazioni sono positive.

Ibrahimovic ha già iniziato le terapie di riabilitazione, i nuovi accertamenti potrebbero essere anche anticipati di qualche giorno rispetto alla tabella di marcia se le condizioni miglioreranno nei prossimi giorni. Lo svedese così potrebbe tornare ad allenarsi il 15 giugno in modo da essere pronto per le sfide contro Lazio e Juve tra il 4 e il 7 luglio ma nel mirino c’è la sfida contro il Lecce del 22 giugno o quella del 28 a San Siro con la Roma.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, spiraglio Ibrahimovic: Gazidis ci prova

Inter, Tonali svela: “Il Milan non mi ha preso in considerazione”