Inter, Tonali svela: “Il Milan non mi ha preso in considerazione”. E su Balotelli: “Che talento!”

Il centrocampista azzurro classe 2000 elogia il suo ormai ex compagno di squadra e svela un retroscena di mercato davvero curioso

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato. In pole per il gioiello di Cellino c’è l’Inter di Antonio Conte che ha incassato il sì del giocatore e ora è al lavoro per cercare la giusta intesa con le ‘Rondinelle’. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tonali si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di ‘Sportweek’, dopo l’anticipazione rilasciata nella giornata di ieri: “Regista o mezzala? Mi piacciono entrambi. Dipende da come si schiera l’avversario: contro un 4-4-2 ho più spazio come mezzala, se ho di fronte un trequartista mi piace stare davanti alla difesa perché, saltato lui, ho campo davanti”.

Il retroscena di mercato con il Milan: “Il Lombardia Uno era affiliato al Milan. Ogni due o tre mesi cinque o sei bambini venivano chiamati al Vismara, dove si allenano i giovani del club. Non posso dire che mi abbiano scartato: non mi hanno proprio preso in considerazione. Forse ero troppo piccolo”.

Il paragone con Pirlo: “La mettiamo che, esagerando, lui mi ha dato ragione: non ci somigliamo. Ma da qui a dire che io sia un giocatore più completo di lui… Quando due miei amici mi hanno girato sul cellulare la diretta Instagram nella quale si esprimeva così, ci sono rimasto. E ancora adesso sono senza parole. Posso solo rispondergli con un grazie”.

Su Balotelli: “Lo guardo e mi fermo a:“Che talento”. In allenamento fa cose che riescono a pochissimi. Perché sprecato? Ha giocato in grandi squadre, ha segnato tantissimi gol, ha vinto”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, addio Balotelli: contratto rescisso! La decisione di Cellino

Calciomercato Inter, confronto Lautaro-Conte: patto tra i due. E il Barcellona…

 

Impostazioni privacy