Inter e Juventus, Tonali: “Posso arrivare in cima al mondo”. Poi ‘scansa’ Pirlo

L’Inter sarebbe in prima fila per Sandro Tonali, gioiello del Brescia che Cellino valuta sui 50 milioni di euro. In corsa anche Juventus e Napoli, più staccata la Roma

Tonali sogna in grande. Nell’intervista a ‘Sportweek’, di cui è uscita un’anticipazione, il gioiello del Brescia e del calcio italiano in generale ha detto di essere “consapevole che con i giusti sacrifici posso arrivare in cima al mondo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Conferme sull’Atalanta

Tonali rassegna stampa
Sandro Tonali © Getty Images

Tonali: “Ecco perché non sono l’erede di Pirlo”. Inter davanti alla Juventus, ostacolo Cellino

“Non ho realizzato nemmeno la metà di quello che ho in mente, però mi sento abbastanza forte per farcela – ha aggiunto il classe 2000 prima di ‘scansare’ ancora una volta il paragone con Andrea Pirlo – Non sono il suo erede perché non ho il suo lancio lungo e millimetrico. Una cose che certamente gli invidio…”.

Per Tonali sarebbe in pole l’Inter, si parla di un accordo già raggiunto coi nerazzurri sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni di euro. Non sarà semplice, però, trovare un’intesa con Cellino, il quale lo valuta almeno 50 milioni di euro. I nerazzurri proveranno a inserire delle contropartite per ridurre il cash. Per il ragazzo di Lodi va tenuta comunque in corsa la Juventus, con il Napoli come terzo incomodo. Interessata, ma defilata, la Roma.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, offerta da capogiro per Castrovilli

Juventus, Pjanic al passo d’addio: “E’ innamorato del Barcellona”

Impostazioni privacy