Calciomercato Juventus e Inter, offerta da capogiro per Castrovilli

Pericolo dalla Premier per Juventus e Inter nella corsa a Castrovilli. Liverpool e Manchester United preparano l’assalto al gioiello della Fiorentina

Le big della Premier League mettono nel mirino Gaetano Castrovilli. Le prestazioni del talento della Fiorentina, prima dello stop per l’emergenza sanitaria, non sono passate inosservate anche lontano dall’Italia, con Liverpool e Manchester United in particolare che avrebbero acceso l’interesse per l’ex Cremonese come scrive il ‘Messaggero’. Un ostacolo in più per Juventus, Inter, Roma e Napoli nella corsa al classe ’97, che il patron viola Commisso vorrebbe tenere almeno un’altra stagione in riva all’Arno privandosi solo di Chiesta questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Castrovilli sul futuro: messaggio per Juventus e Inter

Calciomercato, Liverpool e Manchester United preparano l’assalto a Castrovilli

Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Liverpool e Manchester United starebbero studiando un’offerta da capogiro per Castrovilli. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza della Serie A e portare Oltremanica il talento della Fiorentina. Commisso valuterebbe il suo gioiello almeno 50 milioni di euro, con le grandi d’Inghilterra che a causa della crisi provocata dal Covid-19 potrebbero essere costrette però posticipare all’estate 2021 l’assalto per il giovane centrocampista. L’interesse dalla Premier potrebbe generare un’asta per Castrovilli, che insieme al suo entourage e la Fiorentina avrebbe comunque deciso per il momento di proseguire il percorso di crescita a Firenze rimandando un possibile addio. A meno di sorprese, sempre all’ordine del giorno nel mondo del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Minieri: “In un mercato senza soldi, Castrovilli non può muoversi”

Impostazioni privacy