Calciomercato Brescia, addio Balotelli: contratto rescisso! La decisione di Cellino

E’ giunta al capolinea, dopo nemmeno un anno, la storia d’amore tra Mario Balotelli e il Brescia. Secondo Repubblica, ci sarebbe già l’accordo per la rescissione

L’avventura di Mario Balotelli al Brescia è arrivata ai titoli di coda. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, con l’attaccante azzurro che ha saltato nei giorni scorsi un’altra seduta di allenamento, il presidente Massimo Cellino ha dato mandato al suo legale per la risoluzione del contratto per giusta causa. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Balotelli assente agli allenamenti del Brescia: su Instagram la sua versione

Calciomercato Brescia, Cellino contro Balotelli: il caso finisce in tribunale

cellino brescia balotelli
Massimo Cellino (Getty Images)

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la giusta causa comprenderebbe le assenze immotivate da alcuni allenamenti di fine maggio e dall’atteggiamento negligente avuto durante il primo periodo di lavoro da svolgere in casa attraverso la piattaforma online tra marzo e aprile scorsi. La storia tra Balotelli e Cellino finisce così in tribunale e saranno i giudici a valutare chi avrà ragione. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’  le parti avrebbero già raggiunto un accordo per la rescissione del contratto. Affinché l’addio diventi adesso definitivo, si attende solo il comunicato ufficiale.

Tecnicamente la lettera contiene l’inadempimento contestato, il ricorso per la risoluzione del contratto deve essere inviata al Collegio arbitrale che si dovrà riunire, dovrà valutare e poi si dovrà pronunciare. Ci vuole tempo insomma, non sarà una questione di giorni. In questi giorni l’attaccante aveva presentato un certificato medico per giustificare l’assenza dagli allenamenti a causa di un attacco gastrointestinale. Un certificato medico che lo avrebbe coperto per l’intera settimana.

Nulla da fare per Balotelli che dopo alcune esperienza all’estero, aveva deciso di tornare in Italia e aveva fatto una scelta di cuore legandosi alla squadra della sua città. Il Brescia poteva rappresentare l’occasione per il rilancio ad alti livelli alla soglia dei 30 anni, ma ancora una volta non tutto è andato per il verso giusto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Balotelli come Thuram: l’omaggio a George Floyd

Calciomercato Brescia, Cellino deluso: “Balotelli scommessa persa di brutto”

 

Impostazioni privacy