Calciomercato Brescia, Cellino deluso: “Balotelli scommessa persa di brutto”

Il presidente Cellino ha parlato di Balotelli, scommessa persa dal Brescia, e Nainggolan, sul quale ha fatto un annuncio di mercato

Massimo Cellino manda un messaggio a Mario Balotelli. Dopo il nuovo caso scoppiato negli ultimi giorni, il presidente del Brescia si è esposto con parole chiare: “La scommessa Balotelli l’ho persa di brutto. Io l’ho tentata, il resto l’ha fatto Mario. Brescia, il ritorno in Nazionale, gli Europei, casa, la madre, i fratelli, gli amici, ho pensato che le condizioni ci fossero tutte. Niente da fare – spiega al ‘Corriere dello Sport’ – Mario vive al di sopra delle regole, oppure con regole tutte sue, gli dici una cosa e lui ne fa un’altra”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, caso Balotelli | ESCLUSIVO: parla il fratello Enock

Calciomercato Brescia, annuncio Cellino su Balotelli

Chiellini Balotelli
Chiellini e Balotelli (Getty Images)

Cellino ha poi svelato un retroscena di mercato: “Raiola ogni tanto mi chiede di dargli una mano per vedere se riesce a trovare un’altra squadra, ma io ho già i miei problemi. La squadra stessa in questo momento gli è distante. Non stiamo parlando di un ragazzino, Mario va per i trenta. Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo”.

NAINGGOLAN – “Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, rottura definitiva in vista con Balotelli

Calciomercato Inter, ritorno Nainggolan: l’annuncio del Cagliari

Impostazioni privacy