Calciomercato Inter, confronto Lautaro-Conte: patto tra i due. E il Barcellona…

L’argentino ha parlato con il tecnico nerazzurro: il Toro è attratto dal futuro al Barcellona al fianco di Messi ma garantisce il massimo impegno

Patto tra Lautaro Martinez e Conte. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il numero 10 dell’Inter è pronto a trascinare la squadra nerazzurra in questo finale di stagione tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League prima di raggiungere l’amico Messi al Barcellona. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

I due si sono parlati in questi giorni ad Appiano Gentile, il tecnico ha ribadito al Toro che è un elemento chiave della rosa nerazzurra, che conta fortemente su di lui in questo finale di campionato nonostante le voci di mercato che ormai sono diventate assordanti. La preferenza di Lautaro rimane il Barcellona ma se i catalani non troveranno un accordo entro la prima settimana di luglio, quando scadrà la clausola, non è escluso che l’Inter ad agosto proponga un nuovo, ricco contratto al suo numero 10. Al momento però c’è un patto con l’Inter e con Conte, a cui ha detto che non si può dire no a Messi e ha garantito l’impegno totale fino a quando starà a Milano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Tonali può arrivare in prestito | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, quanti club su Musso! Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy