Calciomercato Inter, si chiude per Tonali: conferme sulla formula | No a due giovani

Incassato l’ok del classe 2000, ora l’Inter deve trovare il giusto accordo con il Brescia. Pinamonti ed Esposito non rientreranno nell’affare

L’Inter è pronta ad affondare il colpo per Sandro Tonali. Dopo aver registrato l’apertura del talento classe 2000 del Brescia, la dirigenza nerazzurra ora è la favorita numero uno e sembra aver superato la concorrenza della Juventus. Ora va trovato l’accordo con il Brescia e con Massimo Cellino, nelle ultime ore ci sarebbe stato il via libera delle ‘Rondinelle’ a trattare con la formula del prestito oneroso, sulla falsa riga di quanto fatto l’estate scorsa con il Cagliari per Barella. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘Tuttosport’, la scelta finale sembra essere ricaduta su un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cifre inferiori rispetto ai 50 milioni di euro chiesti inizialmente da Cellino. Marotta potrebbe inserire anche una contropartita tecnica giovane che possa far comodo al Brescia. Nelle ultime ore si è vociferato di un possibile inserimento nella trattativa di Esposito o Pinamonti ma al momento sono piste da escludere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, confronto Lautaro-Conte: patto tra i due. E il Barcellona…

 

 

Impostazioni privacy