Calciomercato Fiorentina, Pradè fa il punto | Da Chiesa a Castrovilli

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato oggi facendo il punto della situazione in casa viola, soffermandosi anche sul futuro dei suoi gioielli 

La Fiorentina del patron Commisso è al lavoro per tornare in campo prossimamente. Intanto il ds, Daniele Pradè, ha fatto il punto della situazione a ‘Radio Rai 1’ nel corso della trasmissione ‘Domenica Sport’: “Adesso sto bene, anche la mia famiglia sta bene. Dobbiamo tornare alla normalità, la vita va avanti ma dobbiamo stare attenti. Io dico a tutti di mantenere le precauzioni e stare attenti, ripensiamo al campionato, ripensiamo a giocare: la vita è bella. Il distanziamento in campo non lo si può avere, ma con tutti i controlli, i protocolli che sono stati fatti… Più controllati di una squadra di calcio non c’è nessuno ora come ora: si fanno tamponi ogni 4 giorni, test sierologici, controllo per chi entra all’interno delle strutture”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Rinnovo a Pasqua. Chiesa e Iachini, vi spiego”

Calciomercato Juventus, Pradè sul futuro di Chiesa e Castrovilli

Chiesa Calciomercato Juventus Inter Bernardeschi
Federico Chiesa (Getty Images)

Pradè ha quindi continuato sul mercato passando per il futuro di Chiesa, cercato dalla Juventus, e Castrovilli: “Noi vogliamo tenere tutti; chi non è contento viene da noi e ce ne parla. Ad ora non si è presentato nessuno di scontento. Come dice il presidente, cui rinnovo gli auguri, la Fiorentina deve essere un punto di arrivo e non di partenza. Chiesa? Bisogna essere in due per fare certe cose. È un giocatore apprezzatissimo dalla società, poi dipende da lui. La nostra volontà è quella di crescere, a gennaio abbiamo speso 70 milioni prendendo anche due giocatori per la prossima stagione come Kouamè e Amrabat. Questo è un segnale importante”.

Su Castrovilli: “È umile, un ragazzo per bene, questo gli dà forza. Centrocampista moderno, testa alta, per noi sarà un piacere pensare alla 10 per lui. Sempre pericoloso, cerca la profondità con grande qualità. Siamo contenti di mister Iachini, lui è il nostro allenatore, ma dobbiamo valutare queste 12 partite e poi parlare del futuro. Beppe ha capito il nostro discorso ed è sereno”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sorpasso Chiesa | Cinque giocatori in viola

Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Strefezza piace anche alla Fiorentina

Impostazioni privacy