Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Strefezza piace anche alla Fiorentina

C’è grande interesse per Gabriel Strefezza, laterale brasiliano della Spal. I viola insidiano il Torino e club spagnoli come l’Alaves

Non sarà certo alla Spal, a meno di una miracolosa salvezza, il futuro di Gabriel Strefezza. Sul laterale brasiliano, messosi in luce quest’anno nonostante il campionato negativo della squadra affidata a Di Biagio dopo l’esonero di Semplici, non c’è solo il Torino dell’ex Ds estense Vagnati, il quale ha avuto il merito di puntare con decisione sul ragazzo nativo di San Paolo.

Calciomercato Spal, CM.IT: Strefezza idea Fiorentina per il post Lirola. Spagna pista ‘calda’

Gabriel Strefezza (Getty Images)

Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, anche la Fiorentina si è mossa per il suo cartellino aprendo un dialogo con la società ferrarese. Strefezza piace a Iachini (anche lui ha avuto il coronavirus, ha svelato Commisso) ed è considerato dai viola un valido sostituto di Lirola qualora lo spagnolo dovesse andar via.

Tornando al Torino, l’interesse dei granata esiste anche se i rumors – in particolare quelli provenienti dal capoluogo piemontese – sono andati fin troppo oltre quella che è la realtà delle cose. Sappiamo che Vagnati (non in possesso di un grande budget) punta a prenderlo a un prezzo molto basso, con l’inserimento nell’operazione di addirittura tre contropartite. Oltre alla Fiorentina, per i granata la concorrenza è rappresentata pure da club stranieri, in particolare spagnoli come l’Alaves.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Fiorentina, bomber cercasi | Due big sul taccuino!

Torino, UFFICIALE: operazione per Baselli

Impostazioni privacy