Calciomercato Juventus, sorpasso Chiesa | Cinque giocatori in viola

Chiesa davanti a Tonali nelle priorità della Juventus. Perin, Romero, Pellegrini, Rugani e Mandragora le contropartite da girare alla Fiorentina

Sorpasso di Federico Chiesa su Tonali. Tra i due talenti della Nazionale, entrambi obiettivi della Juventus, è per il momento il gioiello della Fiorentina ad attirare maggiormente le attenzioni del club bianconero per la prossima finestra di mercato. Chiesa campeggia tra le priorità del club campione d’Italia, che prima dell’affondo definitivo vorrebbe però risolvere l’impasse con il Barcellona nella trattativa tra Pjanic e Arthur.  

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiave a sorpresa per Chiesa | Ma Conte spinge

Juventus, assalto a Chiesa: il piano di Paratici

paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il patron viola Commisso non scende sotto la valutazione di 60-70 milioni di euro per Chiesa, con la Juventus che ha diverse carte a sua disposizione come scrive ‘Tuttosport’. Negli ultimi giorni sarebbe soprattutto Perin ad intrigare la Fiorentina, con il portiere del Genoa che al pari di Romero tornerà alla base. Anche il difensore argentino sarebbe stato offerto ai toscani da Paratici, così come Pellegrini attualmente al Cagliari. Senza dimenticare infine Rugani e Mandragora, con quest’ultimo che verrà riscattato dall’Udinese e all’inizio testato da Sarri nel prossimo ritiro pre-campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Mi sono esposto troppo”

Impostazioni privacy