Calciomercato Juventus, chiave a sorpresa per Chiesa | Ma Conte spinge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40

La Juventus continua a lavorare in maniera importante su Chiesa: oltre ai nomi noti, Paratici potrebbe offrire anche un altro giocatore

Tra le grandi telenovele di calciomercato che infiammeranno questa sessione estiva atipica ci sarà senza dubbio quella relativa a Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina non è indifferente ai corteggiamenti di Juventus e Inter, che ormai sono avviate da tempo a un vero e proprio duello oltre a quello già in atto per Emerson Palmieri. I bianconeri restano decisamente caldi, Paratici sta già proponendo varie contropartite che potrebbero essere gradite ai viola. Giocatori importanti, che però possono essere anche moneta di scambio per alcuni obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altri cinque obiettivi dal Barcellona: “Dembelé possibile”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i tagli non convincono Bellerin: Inter e Juventus pronte

paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo Chiesa: Perin e non solo nell’affare

Gli intermediari, durante i contatti di questi mesi, hanno già fatto diversi nomi alla Fiorentina, di giocatori potenzialmente graditi alla dirigenza viola. Come Cristian Romero che rientrerà dal prestito al Genoa, Luca Pellegrini che tornerà dal Cagliari e sul quale la Juventus sta riflettendo, e Daniele Rugani che è pronto a diventare una certezza, bloccato spesso sul mercato dall’ingaggio pesante. Come riporta ‘Tuttosport’, mentre Mandragora dovrebbe rientrare per essere valutato da Sarri e cominciare la stagione a Torino, nell’operazione Chiesa potrebbe entrare anche Mattia Perin.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Il portiere di Latina è al Genoa, ma ancora di proprietà bianconera, anche se non è esclusa del tutto una permanenza al ‘Grifone’ in caso di salvezza. In ogni caso il profilo del classe ’92 resta molto gradito alla Fiorentina, soprattutto in caso di addio – causa offerta irrinunciabile – di Dragowski. Intanto la Juventus attende anche qualche segnale da Firenze e da Commisso. In tutto questo l’Inter non molla, con Conte che spinge per il doppio colpo Chiesa-Castrovilli.