Calciomercato Juventus, altri cinque obiettivi dal Barcellona: “Dembelé possibile”

La Juventus avrebbe messo nel mirino cinque calciatori del Barcellona per l’operazione Pjanic, dopo il no di Arthur: possibile il colpo Dembelé.

La Juventus, ormai consapevole dell’irremovibile ‘no’ di Arthur e dell’incedibilità di Ansu Fati, secondo il quotidiano ‘Mundo Deportivo’ sarebbe ancora disposta a trattare col Barcellona per il trasferimento di Miralem Pjanic. I catalani hanno analizzato i cinque nomi emersi oggi da ‘Tuttosport’ che sarebbero nel mirino della Vecchia Signora. Si tratta di Carles Aleñá, in prestito al Betis fino al termine di questa stagione, Riqui Puig, che sta lavorando con la prima squadra, Ilaix Moriba, talento del Barça B, e gli acquisti per l’anno prossimo Trincao (dallo Sporting Braga) e Pedri (del Las Palmas).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. E il PSG… Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, possibile il prestito di Dembelé

Secondo la stampa spagnola, l’unico a potersi effettivamente trasferire a Torino a titolo definitivo è Aleñá, mentre il Barça non sarebbe disposto a privarsi degli altri quattro con formule diverse dal prestito. Attenzione, inoltre, a Ousmane Dembelé: i blaugrana sarebbero disponibili a cederlo in prestito per liberarsi del suo stipendio, un’ipotesi che la Juventus starebbe valutando. Il francese potrebbe rivedersi in campo a luglio, dopo ben otto mesi di stop.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, i tagli non convincono Bellerin: Inter e Juventus pronte

Calciomercato Juventus, da Arthur a Ansu Fati e gli altri gioielli: le contropartite per Pjanic

Impostazioni privacy