Calciomercato, i tagli non convincono Bellerin: Inter e Juventus pronte

Il calciomercato fa i conti con i tagli da coronavirus: la nuova linea dell’Arsenal non piace a Bellerin che valuta l’addio. Inter e Juventus alla finestra

Hector Bellerin potrebbe lasciare l’Arsenal a fine stagione. Il nome dello spagnolo torna frequentemente nelle notizie di calciomercato ma questa potrebbe essere la volta dell’addio. Il problema è la nuova linea societaria imposta per la crisi da coronavirus: anche in casa ‘Gunners’ sono previsti dei tagli di stipendio e il 25enne terzino spagnolo non è particolarmente convinto,nonostante abbia preso parte alla trattativa come rappresentante della Professional Footballers’ Association.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Gaich: “Sì all’Italia, la clausola…”

L’ex Barcellona valuta così la possibilità di lasciare Londra per il prossimo anno e la sua destinazione potrebbe essere proprio l’Italia. Come riferisce ‘ESPN’, infatti, sia Inter che Juventus sono alla finestra pronte ad approfittare: lo spagnolo, terzino destro, in questa stagione ha giocato poco (appena 8 presenze in Premier League prima dello stop) a causa degli infortuni. Prima la rottura del legamento crociato, poi un altro problema lo hanno tenuto fermo ai box a lungo.

Impostazioni privacy