CM.IT | Juventus, Emerson Palmieri: respinta un’altra big di Serie A

Il terzino del Chelsea è un obiettivo concreto della Juventus ma per lui si è fatta avanti anche un’altra importante squadra del campionato di Serie A

La Juventus è intenzionata a rinforzare anche le corsie laterali. Per quella di sinistra il preferito è senza dubbio Emerson Palmieri, già allenato da Sarri a Londra.

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’italo-brasiliano desidera proseguire l’avventura al Chelsea, ma come vi abbiamo anticipato a marzo il club di Abramovich è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro su espressa richiesta di Lampard e quindi ben disposto a lasciar partire uno tra lui e Marcos Alonso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Calciomercato Inter Icardi Emerson
Emerson Palmieri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, tentativo del Napoli per Emerson: le ultime di CM.IT

Tutt’altro che impossibile, dunque, il ritorno in Serie A del 25enne nativo di Santos, nel mirino pure dell’Inter di Conte (ma il tecnico preferirebbe Alonso, che prima dello stop per il coronavirus gli ha rubato il posto da titolare) e del Napoli di Gattuso. Quest’ultima non è però una destinazione ‘gradita’ all’ex Roma.

Ci risulta infatti un tentativo del club di De Laurentiis nello scorso mese di aprile, tentativo andato tuttavia a vuoto. Valutato sui 25 milioni di euro e con un ingaggio di circa 4,5 milioni, Emerson ha infatti detto no all’ipotesi di un trasferimento alla corte del club azzurro bloccando l’eventuale inizio di una trattativa tra lo stesso Napoli e i ‘Blues’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: sfida alle big per Pellistri

Calciomercato Inter, Icardi-Psg la verità sulla clausola anti-Juve: le ultime CM.IT

Impostazioni privacy