Calciomercato Inter, Junior Firpo più soldi: il Barcellona rilancia per Lautaro

La dirigenza blaugrana non molla il numero 10 argentino. In Spagna sicuro: sul piatto 70 milioni di euro più il cartellino dell’esterno spagnolo classe 1996

70 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo, valutato 41 milioni di euro. E’ questa l’ultima offerta presentata dal Barcellona all’Inter per Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza blaugrana continua a lavorare in silenzio per aggiudicarsi il ‘Toro’ in vista della prossima stagione. Il Barça non ha intenzione di esercitare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, esercitabile nelle prime due settimane di luglio, ma sa che l’Inter non è disposta a fare sconti. Così la dirigenza blaugrana è al lavoro per cercare la giusta strategia che possa accontentare i nerazzurri. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bilancio in rosso: il Barcellona rinvia il discorso Lautaro | Assalto a luglio

Calciomercato Inter, giovane e ideale per il 3-5-2: ecco perché Firpo è ideale per Conte

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona
Messi e Lautaro Martinez (Getty Images)

Da qui la strategia di offrire 70 milioni di euro in cash più il cartellino di Junior Firpo, giocatore che piace molto a Conte che lo ritiene perfetto per il suo 3-5-2. Anche lo stesso Firpo sarebbe attratto dall’opzione Inter: al classe 1996 i nerazzurri potrebbero garantire un ruolo da protagonista che non ha avuto al Camp Nou.

Il Barcellona lo valuta 41 milioni di euro. La giovane età è un altro fattore che gioca in favore dell’Inter, anche in ottica mercato. L’offerta dal Barça è sul tavolo, toccherà all’Inter decidere. Anche Lautaro rimane in attesa, il Camp Nou rimane la prima scelta. Giocare al fianco di Messi è il sogno del ‘Toro’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Tonali si avvicina: le ultime

Calciomercato Inter, dal futuro di Lautaro al sogno Messi: il messaggio di Moratti

 

Impostazioni privacy