Calciomercato Inter, dal futuro di Lautaro al sogno Messi: il messaggio di Moratti

Tutto ruota intorno al futuro di Lautaro Martinez. Proprio dell’argentino e del Barcellona ha parlato l’ex presidente Massimo Moratti

Nonostante le resistenze dell’Inter il Barcellona continua ad insistere per Lautaro Martinez, fulcro del mercato nerazzurro. A fare il punto della situazione ci ha pensato l’ex presidente del club milanese, Massimo Moratti, che ha parlato ai microfoni di ‘Cadena Ser Catalunya’: “L’intenzione dell’Inter è quella di trattenere Lautaro. È un calciatore con un grande potenziale, ma tutto dipenderà ovviamente dalla volontà del giocatore e Lautaro è molto a suo agio all’Inter. Alla fine, comunque, dipende anche dall’offerta del Barcellona. Certo, poter giocare a fianco di Leo Messi è sempre una motivazione per qualsiasi giocatore ambizioso. Eventuali scambi? C’è un certo Messi che non è male“. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Inter | ‘Bomba’ Immobile con l’addio di Lautaro

Lionel Messi (Getty Images)

Moratti ha poi speso due battute anche sullo stesso Messi, suo vecchio sogno: “È sempre stato strettamente legato a Barcellona, è un sogno per molti, ma è un sogno impossibile. Non sono riuscito a concretizzarlo quando poteva essere il momento, ancora oggi non so se ci riuscirei”. Su Vidal infine: “Ha un grande carattere e potrebbe essere un buon calciatore per qualsiasi squadra”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Spagna: ‘folle’ scambio per Lautaro Martinez

Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Impostazioni privacy