Calciomercato, sorpresa Inter | ‘Bomba’ Immobile con l’addio di Lautaro

Ciro Immobile sarebbe il ‘Mister X’ dell’Inter per il reparto d’attacco in caso di cessione al Barcellona di Lautaro Martinez

Sarà rivoluzione nell’attacco dell’Inter, dove l’unico sicuro di restare alla corte di Conte è Romelu Lukaku. Saranno diversi i movimenti in avanti del club nerazzurro, che dopo la cessione di Icardi potrebbe presto dare l’addio anche a Lautaro Martinez. Un sostanzioso tesoretto intorno ai 150 milioni di euro, che Marotta e Ausilio reinvestiranno in parte sul mercato per rinforzare lo scacchiere offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sogno Immobile ma c’è un problema: le alternative

Inter, spunta Immobile per il dopo Lautaro

Ciro Immobile (Getty Images)

Werner resta il preferito dalla dirigenza che continua inoltre a corteggiare Cavani, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Nelle idee dell’Inter ci sarebbe però anche un’altra pista a sorpresa per l’attacco. Stando a ‘7 Gold’ il club di Suning starebbe pensando ad un’offensiva per strappare Ciro Immobile alla Lazio. Il capocannoniere del campionato sarebbe il ‘Mister X’ di Marotta, che punterebbe a vincere la concorrenza del Napoli per il bomber della Nazionale.

Non sarà facile però convincere la Lazio e Lotito a privarsi di Immobile. Per portarlo via servirà un’offerta fuori mercato, vista la volontà del club biancoceleste di non privarsi del suo goleador principe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: ‘folle’ scambio per Lautaro Martinez

Impostazioni privacy