Calciomercato Inter, Brozovic blindato: addio clausola e rinnovo fino al 2024

L’Inter al lavoro per blindare il centrocampista croato ed eliminare la clausola rescissoria presente nel contratto. Conte è pronto ad affidarsi a lui in vista del finale di stagione

La rinascita con Spalletti, la conferma con Conte. Marcelo Brozovic è riuscito negli ultimi due anni e mezzo a cambiare le sorti della sua esperienza all’Inter. Il croato è diventato la mente e il leader del centrocampo nerazzurro. Marotta è pronto a chiudere il colpo Tonali, ma il talento classe 2000 del Brescia si giocherà il posto con Brozovic. L’Inter e Conte non hanno alcuna intenzione di privarsi di lui, anzi i nerazzurri lavorano al rinnovo di contratto per blindare Epic Brozo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Junior Firpo più soldi: il Barcellona rilancia per Lautaro

Calciomercato Inter, i dettagli del rinnovo di Brozovic

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è stato Spalletti a piazzarlo davanti alla difesa contro il Napoli circa due anni fa. Dopo tre stagioni in chiaroscuro, con Brozovic ad un passo da lasciare Milano direzione Siviglia, la svolta. Antonio Conte ha raccolto quest’anno l’eredità lasciata da Spalletti, toccando con mano la nuova vita del centrocampista croato e la sua enorme crescita. Il nuovo Brozovic è leader in tutto, in campo e nello spogliatoio, dove sa farsi sentire quando deve, ma anche strappare sorrisi e cementare l’unione del gruppo.

L’Inter ripartirà da lui in vista della semifinale di Coppa Italia e del finale di campionato. Marotta è pronto a blindarlo con un rinnovo da 4 milioni fino al 2024, anche per togliergli quella pericolosa clausola da 60 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, offerta in arrivo per Skriniar

Calciomercato Inter, bilancio in rosso: il Barcellona rinvia il discorso Lautaro | Assalto a luglio

Impostazioni privacy