Juventus, la carica di Khedira: “Sogno la Champions, possiamo farcela”

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira è intervenuto in diretta su Instagram, rispondendo alle curiosità dei suoi tifosi.

Sami Khedira è pronto a tornare in campo. Il centrocampista della Juventus ha risposto questa sera ai quesiti dei suoi followers su Instagram, dimostrandosi già carico in vista del riavvio delle competizioni, previsto per la prossima settimana con il ritorno della Coppa Italia: “La fame di vincere c’è ancora, è per questo che gioco a calcio”, riporta ‘Tuttosport’, “vincere è come una droga, se per un anno non vinci tutti i titoli, vuoi farlo nel successivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, una big per Higuain | Palcoscenico da Champions

CHAMPIONS – “Il mio sogno è vincere la Champions con la Juventus. In finale col Real Madrid ci siamo andati vicini, e credo che nei prossimi anni possiamo farcela”.

REAL MADRID – “Sono stati anni fantastici, nei quali ho vissuto momenti indimenticabili con molte vittorie. Avevamo una squadra forte, di carattere. Resterò sempre tifoso dei blancos”.

IDOLI – “Mi ispiravo a Zidane, che era elegante, rendeva tutto semplice in campo, e Vieira, forte e intelligente. Sono diversi, ma eccezionali entrambi”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Pjanic al Barcellona: tre alternative ad Arthur | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per la difesa

Impostazioni privacy