Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per la difesa

La Juventus dovrà rinforzare anche il reparto arretrato nella prossima stagione: per i bianconeri torna di moda un obiettivo di vecchia data

Ritorno di fiamma per la Juventus in difesa. I bianconeri sono tornato a pensare a Stefan Savic, 29enne difensore montenegrino in uscita dall’Atletico Madrid. L’ex Fiorentina è da anni sul taccuino dei dirigenti juventini e in vista della prossima stagione potrebbe esserci un nuovo tentativo. Come riferisce ‘mundodeportivo.com’, la Juventus è tra le squadre interessate a Savic: il montenegrino è in scadenza nel 2022 e quindi per l’Atletico quest’estate potrebbe essere l’ultima occasione buona per monetizzare la sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele: c’è la conferma

Alla soglia dei 30 anni, l’ex viola avrebbe la possibilità di firmare il suo ultimo contratto importante: ecco perché da entrambi le parti non arriva una chiusura alla cessione davanti all’offerta giusta. Un’offerta che potrebbe arrivare non soltanto da Torino. Savic piace anche a Monaco e Tottenham, società con le quali la Juventus dovrà rivaleggiare se vorrà davvero mettere le mani sul difensore. In stagione il montenegrino ha collezionato prima della sospensione 19 presenze con una rete messa a segno in Champions League proprio contro la squadra di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy