Calciomercato Juventus, una big per Higuain | Palcoscenico da Champions

La Juventus ha messo sul mercato Higuain. L’Atletico Madrid di Simeone rimane sulle tracce del ‘Pipita’ per la prossima stagione

Rimane sempre in bilico il futuro alla Juventus di Gonzalo Higuain. La ‘Vecchia Signora’ punta a rinnovare il proprio reparto offensivo in estate, con il ‘Pipita’ che non farebbe parte dei progetti della dirigenza della Continassa. L’argentino pesa a bilancio a 18 milioni di euro, con un ingaggio pesante da 7,5 milioni fino al 2021 che spaventa le corteggiatrici dell’ex Napoli, River Plate su tutte. Il sodalizio di Buenos Aires ha manifestato a più riprese l’intenzione di riportarlo in patria, soltanto però a certe condizioni visto che i ‘Millonarios’ non avrebbero le risorse per imbarcarsi il costo del cartellino e lo stipendio del numero 21.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio su Higuain:”Ecco la prossima squadra”

Calciomercato Juventus, Simeone torna sotto per Higuain

Calciomercato Juventus, Higuain strizza l'occhio al River
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Resta aperta l’ipotesi Stati Uniti, ma soprattutto un ritorno in Spagna e nella Liga. Stando infatti al portale ‘Fichajes.net’, l’Atletico Madrid non perderebbe di vista la situazione alla Juventus di Higuain. Simeone potrebbe rinunciare a Diego Costa la prossima stagione e penserebbe al 32enne nato a Brest per completare la batteria degli attaccanti insieme a Morata e Joao Felix. Una destinazione che sarebbe gradita ad Higuain, che continuerebbe anche a calcare il palcoscenico della Champions League. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, con il ‘Pipita’ intanto che si è rimesso a disposizione di Sarri per la ripresa del campionato e in attesa di conoscere quello che sarà il suo futuro. Probabilmente lontano dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | I bianconeri hanno scelto

Impostazioni privacy