Calciomercato Inter, i dettagli del contratto di Vagiannidis | Conte decisivo

Il tecnico nerazzurro lo visionerà da vicino poi deciderà cosa fare con lui. Possibile anche una permanenza a Milano fino a gennaio per valutare con calma il rendimento

L’Inter ha messo a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra si è assicurata Vagiannidis, classe 2001 in arrivo dal Panathinaikos. Il giovane greco, in scadenza di contratto, ha firmato un contratto di quattro anni con il suo nuovo club. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’accordo è stato trovato da settimane. Vagiannidis guadagnerà 300mila euro a stagione, ma la cifra può raddoppiare al raggiungimento della decima presenza, più eventuali altri bonus inseriti nel contratto legati alla singole apparizioni in prima squadra. Toccherà poi ad Antonio Conte decidere il suo futuro dopo averlo visionato da vicino ad Appiano. È possibile un trasferimento da subito in prestito, anche se non è da escludere che l’Inter voglia tenerlo in rosa almeno fino al prossimo gennaio per valutarne con calma il rendimento.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, bilancio in rosso: il Barcellona rinvia il discorso Lautaro | Assalto a luglio

Calciomercato, sorpresa Inter | ‘Bomba’ Immobile con l’addio di Lautaro

Impostazioni privacy