Calciomercato Juventus, Ronaldo snobbato | Offerta ritirata, CR7 furioso

Per Cristiano Ronaldo, il futuro alla Juventus non è ancora scontato: parecchie incognite incombono sul portoghese, anche se c’è chi intanto ha deciso di non puntarci

La seconda stagione di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è cominciata nel migliore dei modi, salvo poi decollare con una serie impressionante di partite a rete. Il portoghese è tornato decisivo, ma la situazione legata allo stop per coronavirus potrebbe aver cambiato alcuni scenari relativi al suo futuro. Questo perché i bianconeri potrebbero decidere di liberarsi di CR7, se non altro per alleggerirsi di un ingaggio da 30 milioni di euro. E lo stesso Ronaldo voleva essere in grado di competere per dominare in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via libera Ronaldo | 40 milioni più Bernardeschi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Arthur: “Si farà ad una condizione”

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, lo United ci ripensa: niente Ronaldo, all-in Sancho

Quindi il matrimonio tra la Juventus e il campione cresciuto nello Sporting Lisbona resta in ogni caso ad alcune incognite. In prima fila per riaccogliere il figliol prodigo in questo senso c’era il Manchester United, che voleva permettere a CR7 di chiudere la carriera proprio dove è diventato grande. Un’eventualità che avrebbe anche il gradimento del calciatore classe ’85. Secondo ‘Don Balon’, però, i ‘Red Devils’ vorrebbero ritirare questa ‘offerta’ a Ronaldo per virare sul colpo Jadon Sancho.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Più giovane e in rampa di lancio, l’inglese del Borussia Dortmund è l’obiettivo principale dello United, che ha fatto scivolare in secondo piano la suggestione Ronaldo. Dall’Inghilterra rilanciano anche la possibile chiave per convincere il giovane fuoriclasse, ovvero offrirgli proprio la maglia numero 7 che fu del fenomeno di Madeira e che al Manchester riveste un significato leggendario. Questa manovra dei Red Devils, però, non è andata già al giocatore della Juventus, che non ha intenzione di essere la seconda scelta di nessuno. Per questo la sua destinazione non sarà l’Old Trafford.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro ha deciso, la Roma è più vicina

Calciomercato Juventus, rumors su Dembele: la scelta dell’attaccante

 

 

Impostazioni privacy