Calciomercato Juventus, affare Arthur: “Si farà ad una condizione”

L’asse Barcellona-Juventus è sempre caldissimo. Sul piatto il futuro del brasiliano Arthur che vorrebbe restare in blaugrana. Si punta a convincerlo 

In casa Juventus si pensa con forza al futuro del centrocampo di Sarri che dovrebbe vedere l’addio di Pjanic con il Barcellona particolarmente interessato. A loro volta i bianconeri hanno da tempo messo gli occhi su Arthur che però dal canto suo ha ribadito a più riprese i non voler lasciare la Catalogna. Ciononostante la dirigenza spagnola si starebbe muovendo per provare a convincere l’ex Gremio. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arthur-Juventus: pressing Barcellona

Un concetto questo ribadito da Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per ‘La Gazzetta dello Sport’, che ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ ha evidenziato: “Arthur alla Juve? Voglio vedere che succede nelle prime due giornate se gioca o no. E’ un affare che serve a Barcellona e Juve, l’unico che non lo sa è Arthur, non lo ha ancora capito, se no l’affare sarebbe già chiuso. Quando lo convinceranno si farà“. Quella legata al brasiliano del Barça è dunque una situazione tutta in divenire. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. E il PSG… – Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, speranza da Barcellona per il colpo Arthur

Impostazioni privacy