Calciomercato Juventus, incontro in programma con la big: 8 nomi sul piatto

La Juventus accelera sul calciomercato. La riapertura delle regioni consentirà a Fabio Paratici di aumentare il lavoro e piazzare magari qualche sprint. Dopo le videocall e i colloqui telefonici, il CFO bianconero si sposterà programmando già qualche incontro e uno potrebbe essere già in scaletta in questa settimana. A fine mese si chiuderanno i bilanci e dunque queste settimane, che vedranno anche la ripartenza del campionato, in molti si dedicheranno a scambi e plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ‘creativa’: colpo con formula a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fratello Guardiola: “Ecco il sogno di Pep!”

zaniolo nicolò roma juventus
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambi con la Roma: da Zaniolo a Bernardeschi, 8 nomi in ballo

In particolare, la Juventus discuterà con la Roma di parecchie possibili operazioni e scambi, che replicheranno quello dello scorso anno tra Spinazzola e Pellegrini che ha permesso di realizzare delle ottime plusvalenze. Nicolò Zaniolo e Federico Bernadeschi sono i due nomi principali sul piatto, se ne parla da un po’ ma non è semplice. L’esterno della Juventus, scrive ‘Tuttosport’, guadagna di più ed è 5 anni più grande, oltre ad avere parecchi estimatori anche in Europa e non è detto che accetti la destinazione Roma. I giallorosso, invece, vorrebbero evitare di cedere Zaniolo, che non vuole andare via, ma Pallotta potrebbe essere costretto al sacrificio e anche in questo caso occhio alle big estere.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Uno scambio comunque non semplice, come lo sarebbe magari quello che può coinvolgere Daniele Rugani. In cambio dalla Roma potrebbe arrivare uno tra Under e Kluivert, entrambi sacrificabili ma che con Sarri possono fare il salto di qualità. L’altro affare incrociato è quello che può coinvolgere Mandragora e Cristante, senza dimenticare anche Cristian Romero che ha pure qualche chance di rientrare nei discorsi tra Juventus e Roma. Infine, ai bianconeri continua a piacere anche il giovane Riccardi. In ogni caso saranno discorsi che non si trascineranno a lungo, ma si decideranno entro la fine di giugno.

Impostazioni privacy