Zampa: “Vorrei Juve-Lazio con i tifosi. Porterò questa richiesta”

L’argomento principale in queste ore resta la presenza dei tifosi negli stadi: Sandra Zampa ha lasciato più di una porta aperta

Dopo l’annuncio del nuovo calendario della Serie A dal 20 giugno, in molti stanno discutendo sul ritorno dei tifosi negli stadi. Ad ora è scontato che il campionato si concluderà a porte chiuse, ma più di qualcuno sta lavorando a una possibile riapertura già in anticipo. Anche da luglio, quando è in programma soprattutto il match scudetto tra Juventus e Lazio: “Mi piacerebbe che una partita così si giocasse con il pubblico”, ha detto Sandra Zampa, sottosegretaria al Ministero della Salute. “Chiaramente, nel caso in cui la curva epiemiologica lo consenta e sia d’accordo anche il ministro dello Sport Spadafora”, ha detto a ‘Radio Punto Nuovo’.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tifosi negli stadi, Zampa: “Decidono i dati, c’è speranza”

Sandra Zampa ha spiegato: “Il virus è meno aggressivo e pericoloso, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Saranno i dati a decidere se si potranno riaprire gli stadi, ma non ci sono state mai preclusioni. Ad ora, però, il tema non è stato ancora preso in considerazione, il CTS ha tante cose da risolvere e in ogni caso l’ultima parola sta alla politica. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura degli stadi, sarò portavoce di riaprirli parzialmente”.

Impostazioni privacy