Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: accordo totale, ma mancano 20 milioni

Lautaro Martinez avanza a grandi passi verso l’addio all’Inter: l’accordo con il Barcellona sembra totale

Lautaro Martinez sta vivendo le sue ultime settimane da giocatore dell’Inter. In attesa di tornare in campo per provare a rimontare Juventus e Lazio per rientrare nella lotta scudetto, l’argentino pensa al futuro. Ed è un futuro chiamato Barcellona, con le parti costantemente al lavoro per trovare un’intesa che ad ora manca soprattutto tra i club. È quello il nodo, dal momento che il ‘Toro’ avrebbe già discusso i dettagli del suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Werner: c’è l’apertura! | Marotta sfida il Liverpool

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nainggolan sogna la Roma | La risposta dell’Inter

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo totale Lautaro-Barcellona, ma…

Il Barcellona è sempre più ottimista sull’affare Lautaro Martinez, questo in virtù di un’intesa già raggiunta con l’attaccante. Dalla Spagna parlano di accordo totale tra i blaugrana e l’argentino – con l’ok dell’Inter – per un contratto monstre da circa 12 milioni di euro più bonus all’anno, per cinque stagioni. Il prossimo passo è trovare il punto d’incontro con l’Inter mentre Lautaro avrebbe già dato l’ok al trasferimento e ora aspetta che le trattative tra i club vadano a buon fine.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo ‘Sport’, il Barcellona non conferma ancora, né smentisce, questa intesa sul contratto, ma solo perché sono completamente concentrati sui colloqui con i nerazzurri. Per i catalani è già sicuro che Martinez giocherà al Camp Nou il prossimo anno, ma Marotta e Ausilio c’è ancora distanza. Il Barcellona offre 60 milioni più due giocatori, l’Inter ne vuole 80. Ma le due società sembrano destinate in ogni caso a trovare un accordo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dopo Lautaro Martinez: Simeone non molla

Calciomercato Inter, tesoretto Icardi. Rivoluzione in attacco: chi entra e chi esce. E il Mister X…

Impostazioni privacy