Calciomercato Inter, svolta Werner: c’è l’apertura! | Marotta sfida il Liverpool

L’attaccante tedesco del Lipsia ha aperto nelle ultime ore alla destinazione nerazzurra. Marotta non ha fretta ma il tesoretto Icardi ora può fare la differenza

In attesa di capire quale sarà l’esito della telenovela Lautaro Martinez, la dirigenza dell’Inter continua a lavorare per non farsi trovare impreparata davanti all’eventuale cessione del ‘Toro’. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha negato qualche giorno fa l’ipotesi Werner ma secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore l’attaccante tedesco avrebbe mandato un messaggio importante all’Inter attraverso il suo entourage. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tesoretto Icardi. Rivoluzione in attacco: chi entra e chi esce. E il Mister X…

Calciomercato Inter, rebus Werner: il Liverpool non affonda. Marotta torna in corsa

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Nonostante il forte interesse del Liverpool di Jurgen Klopp, il goleador del Lipsia tiene ancora aperta la porta al club nerazzurro, il primo ad interessarsi sul suo futuro. Molto dipende al dialogo con il Barcellona per Lautaro Martinez. L’interesse per Werner, come quello per Edinson Cavani, è in scia alle vicende catalane. Solo quando i vertici blaugrana dovessero accontentare quelli nerazzurri per il Toro, la caccia al successore diverrebbe operativa.

A Werner e alla sua compagna Milano piace tanto e in queste settimane il lavoro diplomatico interista ha prodotto buoni risultati. Il Liverpool non ha avanzato offerte, la clausola è in scadenza il 15 giugno ed è destinata a scendere a 50 milioni di euro. L’Inter con la vendita di Mauro Icardi al Psg ha messo a segno una plusvalenza importante che mette in sicurezza i conti. L’Inter non ha fretta ma ora Marotta è tornato in piena corsa per Werner.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, svolta per Tonali | Accordo col calciatore

Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta

 

Impostazioni privacy