Calciomercato Inter, Lautaro conferma il sì al Barcellona | Avanti senza fretta

L’attaccante argentino sogna di giocare al fianco di Messi, l’ingaggio proposto dal club catalano ha fatto la differenza. Ma l’Inter non intende fare sconti

La telenovela Lautaro Martinez-Barcellona è destinata a durare ancora a lungo. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i tempi della trattativa si sono dilatati. La certezza è che il numero 10 dell’Inter sarebbe ben felice di trasferirsi in Spagna: la possibilità di giocare al fianco di Messi e uno stipendio da doppia cifra possono sicuramente fare la differenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Werner: c’è l’apertura! | Marotta sfida il Liverpool

Calciomercato Inter, il Barcellona ora aspetta Lautaro

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona
Messi e Lautaro Martinez (Getty Images)

Ma c’è ancora tanta strada da fare perché i club trovino un accordo. Il 30 giugno continua a restare una data spartiacque per molti club, che dovranno sistemare il bilancio. L’Inter non ha questa esigenza e non ha intenzione di concedere sconti. L’altra data chiave è quella del 7 luglio, giorno della scadenza della clausola da 111 milioni di euro.

Tra Inter e Barcellona oggi c’è una distanza molto ampia: i nerazzurri hanno rifiutato la proposta da 50 milioni di euro e due contropartite, il cash che vuole la società di Zhang è di almeno 80/90 e al momento sono da escludere rilanci dalla Spagna. Nessuno sembra avere fretta: il Barcellona ha in tasca il sì di Lautaro, l’Inter sa che sull’attaccante deve contare in vista del finale di stagione.  Chi farà la prossima mossa? Probabilmente sarà chiamato a farla lo stesso Lautaro che dovrà esporsi in prima persona con il club nerazzurro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, svolta per Tonali | Accordo col calciatore

Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta

Impostazioni privacy