Calciomercato, Nainggolan sogna la Roma | La risposta dell’Inter

Nainggolan vorrebbe ritornare alla Roma nel prossimo calciomercato. L’Inter non è disposta a cederlo in prestito e valuta il belga almeno 19 milioni di euro

C’è sempre un sogno nel cassetto per Radja Nainggolan: un possibile ritorno alla Roma. Secondo il ‘Tempo’, il 32enne centrocampista belga starebbe spingendo per ritornare ad indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione. Un ritorno che sarebbe a dir poco sorprendente, al pari dell’avventura bis della scorsa estate al Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Nainggolan: l’annuncio del Cagliari

Inter, Nainggolan spinge per tornare alla Roma

Calciomercato Nainggolan sensi
Nainggolan e Sensi (Getty Images)

Nainggolan a fine stagione tornerà all’Inter, con il club nerazzurro che starebbe valutando anche un possibile reintegro del centrocampista nella rosa di Conte. Sarebbe da escludere una nuova cessione in prestito, con il giocatore che pesa a bilancio circa 19 milioni di euro. L’Inter punta a cederlo per quella cifra per non incorrere in una minusvalenza e senza offerte concrete valuterebbe quindi un’eventuale permanenza di Nainggolan a Milano. 

Il belga aveva lasciato nell’estate 2018 la Roma per trasferirsi all’Inter per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly Nainggolan: rinforzo o pedina di scambio | Il punto sul futuro

Impostazioni privacy