Calciomercato, il PSG prepara 80 milioni. Tare: “Prossimo Milinkovic? Piuttosto mi ammazzo”

Il PSG è pronto a investire in maniera massiccia in Serie A, con 80 milioni pronti per Milinkovic-Savic e non solo: le parole di Igli Tare

I club di Serie A sul calciomercato dovranno provare anche e soprattutto a trattenere i loro cambioni dagli assalti delle big d’Europa. A partire dal PSG, che è pronto a sborsare cifre importanti per strappare due gioielli alla Lazio, impegnata attualmente nella corsa scudetto. Dalla Francia parlano di un’offerta monstre per due giocatori biancocelesti: Sergej Milinkovic-Savic e Adam Marusic. Come riporta L’Equipe, dopo Mauro Icardi, i francesi hanno pronti ben 80 milioni di euro per il ‘pacchetto’ che comprende il centrocampista serbo e l’esterno montenegrino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tesoretto Icardi. Rivoluzione in attacco: chi entra e chi esce. E il Mister X…

LEGGI ANCHE >>> Lazio, UFFICIALE: Lotito non risponderà a ‘Le Iene’ e annuncia battaglia legale

lazio milinkovic savic psg
Sergej Milinkovic-Savic © Getty Images

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio, Tare: “Piuttosto che dire il nuovo Milinkovic mi ammazzo”

La Lazio ha dimostrato negli anni di non volersi privare dei suoi top player, come dimostra anche lo stesso rinnovo riservato proprio a Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile. Il serbo è il giocatore più seguito, ormai da qualche stagione, dalle big europee. Igli Tare, intanto, è già al lavoro per il prossimo colpo: “Per fare un progetto tecnico importante serve tempo e pazienza. La storia ci ha dimostrato negli anni che alcuni giocatori sono arrivati tra lo scetticismo, ma poi sono diventati importanti. Se ho già in mente il nome del prossimo Milinkovic? Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo”, ha detto il ds della Lazio in un’intervista a ‘Sky Sport’ che andrà in onda integralmente nella giornata di domani.

Impostazioni privacy