Calciomercato Juventus, colpo Pogba: incontro con Raiola

Il futuro di Paul Pogba sarà lontano dal Manchester United. I Red Devils non sembrano intenzionati a trattenere il calciatore, che continua a piacere alla Juventus

Paul Pogba è pronto a lasciare il Manchester United al termine della stagione. Il centrocampista è intenzionato a cambiare aria e le mete più probabili continuano ad essere Real Madrid e Juventus.
L’agente del francese, Mino Raiola, è a lavorare per riuscire a trovare la giusta soluzione per il suo assistito.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Di recente il procuratore – stando a quanto riportato da ‘Le10Sport’ – avrebbe avuto un incontro con Zidane. Il tecnico è colui che starebbe maggiormente spingendo per portarlo nella Capitale spagnola ma c’è da fare i conti con Florentino Perez, che sarebbe poco propenso a fare affari con Raiola.

I contatti tra la Juventus e l’agente di Pogba non si sarebbero mai interrotti e il centrocampista è pronto ad accettare un ritorno a Torino. Non può essere scartata però la pista che porta il francese in patria. Il Psg resta interessato. Un’idea, che non piace al Manchester United, è invece quella di perdere Pogba a parametro zero tra un anno, che non va scarta del tutto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Atalanta, il Valencia attacca Gasperini. Il comunicato: “Ha messo in pericolo tutti”

Calciomercato Juventus e Napoli, la verità su Boga: il messaggio di Carnevali

Impostazioni privacy