Calciomercato Juventus e Napoli, la verità su Boga: il messaggio di Carnevali

Boga è finito sul taccuino di diverse big di Serie A, dal Napoli alla Juventus. A parlarne è stato Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo

Nel corso della stagione ormai in procinto di ripartire, il Sassuolo di De Zerbi ha messo sotto i riflettori tutto il talento del giovane Jeremie Boga, esterno offensivo che piace a diverse big di Serie A. Dal Napoli alla Juventus, passando anche per il Milan: la concorrenza di certo non manca. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, svolta per Boga!

Nonostante le tante richieste Boga dovrebbe però restare in neroverde, come confermato a ‘Rai Radio 1’ anche dall’amministratore delegato, Giovanni Carnevali: “Il nostro è un progetto di crescita e nel limite del possibile vogliamo tenere tutti i giocatori importanti, anche facendo dei sacrifici. Quindi la volontà è quella di trattenere Boga. Quando è arrivato da noi  lo conoscevano in pochi. Va dato merito al nostro scouting e al nostro tecnico De Zerbi. Oggi Boga ha numerose richieste, da società italiane ed estere, ma noi vogliamo tenerlo”.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO | Sondaggi di Napoli, Roma ed Everton per Ferrari

Impostazioni privacy