Calciomercato Sassuolo, svolta per Boga!

Il Sassuolo avrebbe raggiunto l’accordo col Chelsea per togliere il diritto di recompra a favore dei londinesi per Boga. Il calciatore è nel mirino di Milan e Napoli

Il futuro di Jeremie Boga adesso è tutto nelle mani del Sassuolo. Arrivato dal Chelsea nel luglio del 2018 in neroverde, nella stagione in corso si è imposto definitivamente all’attenzione degli addetti ai lavori con prestazioni importanti condite anche da 8 gol, fino a questo momento. Nell’accordo di cessione con i ‘Blues’, era presente un diritto di recompra fissato a 8 milioni di euro: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Sassuolo e il club di Roman Abramovich avrebbero raggiunto un’intesa nelle scorse ore che prevederebbe un esborso maggiore della società emiliana con conseguente eliminazione della clausola a favore dei londinesi.

Dunque, se tutto dovesse essere confermato, sarà solo il Sassuolo a decidere del futuro di Boga, mentre al Chelsea sarebbe stata concessa solo una priorità di acquisto in caso di cessione futura. Il calciatore è finito nel mirino di Milan e Napoli, ma il Sassuolo appare intenzionato a trattenerlo anche per la prossima stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe, comunque, pronta un’offerta di 20/25 milioni di euro per convincere l’amministratore delegato Carnevali a cederlo, mentre la valutazione si aggira sui 30 milioni. Sarà un’estate bollente per Boga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO | Sondaggi di Napoli, Roma ed Everton per Ferrari

Impostazioni privacy