Calciomercato Juventus, no da Barcellona | “Impossibile”

Le ultime di calciomercato Juventus parlano di un altro tentativo di scambio col Barcellona. Sempre Miralem Pjanic tra i protagonisti, ecco i dettagli

La Juventus è tornata a bussare a casa Barcellona. Dopo il no (probabilmente definitivo) di Arthur, scrive il ‘Mundo Deportivo’, il club bianconero ha proposto ai blaugrana nuovamente Miralem Pjanicche a già detto sì al trasferimento nella squadra guidata da Setien – chiedendo stavolta in cambio il cartellino di Ansu Fati, ‘stellina’ di 17 anni già stabilmente e da tempo nel giro della prima squadra con tanto di debutto e gol sia in Liga che in Champions League.

Il Barça, aggiunge la medesima fonte, ha risposto con un no secco. Anzi, il virgolettato preciso riportato è: “Ansu, impossibile“. Per il Barcellona, il ragazzo nato in Guinea-Bissau è assolutamente incedibile. Vedremo se i bianconeri riusciranno o meno a trovare un altro nome per lo scambio (importante in ottica plusvalenze) con Pjanic nel mirino pure di Chelsea e Paris Saint-Germain, destinazioni però a lui – almeno per ora – poco gradite.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Emerson Palmieri: respinta un’altra big di Serie A

Impostazioni privacy