Juventus, Chiellini e il retroscena su Pogba: “Nessuno si aspettava un campione così. Quando arrivò…”

Il capitano della Juventus elogia nella ormai celebre autobiografia il suo ex compagno di squadra, ora in forza al Manchester United

L’autobiografia di Chiellini ha fatto tanto discutere in queste ultime settimane. Dalla polemica con Balotelli e Felipe Melo fino ai retroscena in campo con Luis Suarez, sono diversi i passaggi scritti dal difensore della Juventus che hanno riempito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

All’appello non poteva certo mancare Paul Pogba. Il capitano della ‘Vecchia Signora’ ha parlato anche del centrocampista francese del Manchester United, nel mirino della Juve che sogna il grande ritorno: “Ricordo quando arrivò da noi: dopo tre o quattro giorni di ritiro, io e i miei compagni ci guardammo in faccia e dicemmo: ‘Ehi, ma questo è forte davvero!’ Proveniva dal Manchester United da svincolato, era giovanissimo e pensavamo fosse uno dei tanti di passaggio, uno di quelli che le società usano per fare un po’ di mercato”.

L’elogio al francese: “Nessuno si aspettava un campione del genere. Paul si muoveva in campo con questo suo incredibile fisico, era magico, impressionante. E dire che le prime partite le giocò fuori ruolo, davanti alla difesa per far riposare Pirlo. Ma conoscendolo, nel tempo a venire si capì che quel ruolo era stato limitante, Paul non poteva aprire la falcata e liberare la sua prepotenza fisica e tecnica, quella che gli avrebbe permesso di diventare il formidabile tuttocampista che conosciamo”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, contatti tra Paratici e Arthur. Nuovo summit col Barcellona – Ultime CM.IT

Calciomercato, bomba Moggi: “Verratti alla Juventus”

Impostazioni privacy