Calciomercato Juventus, operazione MAXi | Tre giocatori in ballo

Calciomercato Juventus, la nuova avventura in panchina di Massimiliano Allegri potrebbe creare una nuova, clamorosa, maxi trattativa 

La prossima sessione di calciomercato, seppur diversa rispetto alle altre per le risultanze dell’emergenza coronavirus, si annuncia ricca di sorprese. Le trattative saranno sicuramente numerose e potrebbero riguardare una moltitudine di scambi e acquisti effettuati con formule creative, per ovviare alla carenza di liquidità e alla peculiarità delle situazioni contrattuali. La Juventus ha già discorsi aperti con il Barcellona per la maxi operazione al centro della quale c’è Pjanic, ma tutto potrebbe cambiare se Massimiliano Allegri dovesse sedere sulla panchina del Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri riparte: pronta una panchina top

bernardeschi calciomercato juventus
Federico Bernardeschi © Getty Images

Stando al collega Paolo Paganini di ‘Rai Sport’, infatti, potrebbe prendere piede un nuovo asse proprio con il Psg. Pjanic è da tempo un pallino dei francesi, in aggiunta si potrebbe discutere anche di De Sciglio e Bernardeschi, profili molto graditi ad Allegri. Senza dimenticare Mauro IcardiL’accordo per Icardi tra Inter e Psg è in via di definizione, con il club parigino che vorrebbe trattenere l’attaccante, ma non è da escludere che i bianconeri possano rifarsi sotto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, summit per Bernardeschi: nuova destinazione

Calciomercato Juventus, offerto de Jong: ecco la formula

Impostazioni privacy