Calciomercato Juventus, summit per Bernardeschi: nuova destinazione

Federico Bernardeschi è tra i possibili partenti: summit con la Juventus per parlare del futuro ed emerge una nuova destinazione

Ventiquattro presenze prima dello stop, ruolo cambiati in base alla necessità ma soprattutto prestazioni al di sotto delle attese. Federico Bernardeschi sembra non avere spazio nella Juventus di Maurizio Sarri e il prossimo anno la situazione potrebbe anche peggiorare, con l’arrivo di Kulusevski. Così per l’ex Fiorentina si parla con frequenza di una possibile partenza: argomento al centro di un summit che ci sarebbe stato di recente tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del calciatore. Una chiacchierata per chiarire che Bernardeschi il prossimo anno, con gli Europei in programma, vorrebbe giocare di più: la Juve però non può promettere nulla ed allora l’addio è un’ipotesi da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi Milan? Annuncio definitivo dell’agente di Bernardeschi

In Italia si parla di uno scambio con Zaniolo, ma la Premier League attrae non poco il calciatore. Qui potrebbero nascere degli scambi con Chelsea o Manchester United ma c’è anche un’altra squadra che punta sul numero 33 bianconero. Si tratta dell’Arsenal con il quale potrebbe nascere una trattativa. Prima però c’è da concludere questa stagione poi arriverà il momento delle decisioni.

Impostazioni privacy