Calciomercato Juventus, offerto de Jong: ecco la formula

Gli agenti di de Jong hanno sondato varie piste di calciomercato, contattando anche la Juventus, ma non solo

Nella giornata di ieri, nell’ambito della trattativa tra Barcellona Juventus per Miralem Pjanic, in ottica bianconera è emerso anche il nome di Frenkie de Jong. Come detto, Arthur non ha intenzione di lasciare la Catalogna e le negoziazioni con il Barça sono giunte ad un punto morto. Comprato in estate per 75 milioni di euro più 11 di bonus, l’ex Ajax non si sarebbe ambientato al meglio in Catalogna, non entrando particolarmente nelle grazie di Messi. Una situazione che avrebbe spinto i suoi agenti a sondare alcune piste di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. E il PSG… – Ultime CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | I dettagli

Paratici e Nedved (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paganini: “De Jong offerto a tre big”

Secondo il giornalista di ‘Rai Sport, Paolo Paganini, l’entourage del regista avrebbe sondato il terreno con Bayern Monaco, JuventusLiverpool per un’eventuale prestito e non per la cessione a titolo definitivo. Il Barça, però, al momento non vuole privarsi del calciatore. Come anticipato nei giorni scorsi, in casa Juve è Jorginho la principale alternativa per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

 

Impostazioni privacy