Inter, Scaloni: “Lautaro-Barcellona? Dovrà lottare per un posto. Su Icardi…”

Dal possibile futuro al Barcellona di Lautaro Martinez a Icardi: torna a parlare il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni.

“Se Lautaro avrà la possibilità di giocare nella stessa squadra di Messi sarà meglio per noi”, ha dichiarato nei giorni scorsi il ct dell’Argentina Lionel Scaloni. Tornando a parlare del futuro del ‘Toro’, il tecnico manda però un ulteriore messaggio all’attaccante dell’Inter: “Se dovesse andare al Barcellona, l’allenatore dovrà cercare un modo per farlo giocare titolare – afferma Scaloni a ‘Radio La Red’ – Dovrà comunque sacrificarsi molto per guadagnarsi un posto, ma è importante che giochi con continuità. All’Inter ha dei compagni che corrono per lui, sarebbe l’attaccante di riferimento per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Inter, Scaloni su Icardi: “Fuori dalla Nazionale per i problemi con i nerazzurri, ma ho un ottimo rapporto con lui”

Icardi Leonardo Psg
Mauro Icardi (Getty Images)

Il commissario tecnico dell’Albiceleste si è poi soffermato sul rapporto con Mauro Icardi, che come anticipato da Calciomercato.it è sempre più vicino alla permanenza al PSG: “Con lui ho un ottimo rapporto, quando ha avuto qualche problema con l’Inter abbiamo affrontato delle amichevoli e non ha giocato. Facciamo le convocazioni in base anche alle prestazioni fornite con i club, così ho pensato fosse giusto lasciarlo fuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Roma, pista Vertonghen: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy