Juventus, il piano segreto di Paratici | Scambio con Bernardeschi

La Juventus all’assalto di Zaniolo, sfruttando i problemi economici della Roma. Il CFO Paratici metterebbe sul piatto il cartellino di Bernardeschi

Una Juventus più italiana. E’ questa l’idea di Fabio Paratici per la finestra di mercato della prossima estate. In attesa di definire il futuro di Pjanic, con Arthur che potrebbe prendere il suo posto nello scacchiere di Sarri, in mediana rimane sempre calda la pista che porta a Tonali. Per il gioiello del Brescia è sfida all’Inter, così come per Chiesa: anche il talento viola è un nome cerchiato in rosso nell’agenda del CFO bianconero. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per Arthur | Triplo addio

Calciomercato Juventus, pressing su Zaniolo: la strategia di Paratici

Calciomercato Juventus e Roma, scambio Zaniolo-Bernardeschi: le ultime
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Tra Tonali e Chiesa, il profilo che stuzzica però più di tutti Paratici sarebbe quello di Nicolò Zaniolo. Secondo il ‘Corriere della Sera’, l’uomo mercato della ‘Vecchia Signora’ avrebbe un’idea top secret per la prossima campagna trasferimenti: mettere le mani sull’ex talento dell’Inter, sfruttando le difficoltà economiche del club giallorosso. Paratici per strappare il via libera della Roma, con cui i rapporti restano ottimi, avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi. Il numero 33 bianconero potrebbe lasciare Torino questa estate e sarebbe un elemento gradito al tecnico dei capitolini Fonseca. 

Calciomercato Juventus e Roma, scambio Zaniolo-Bernardeschi: le ultime
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Complice la crisi provocata dal coronavirus, il prezzo di Zaniolo sarebbe inferiore rispetto ai 60 milioni di euro della valutazione iniziale. Il classe ’99 sta recuperando dal grave infortunio ai legamenti del ginocchio, rimediato lo scorso gennaio proprio nella sfida dell’Olimpico contro la Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, accordo ad un passo | Ronaldo lo soffia al Milan

Calciomercato Juventus, Brandt illumina | Il tuttofare che manca a Sarri

Impostazioni privacy