Calciomercato Juventus, Brandt illumina | Il tuttofare che manca a Sarri

Julian Brandt, centrocampista tuttofare del Borussia Dortmund di Lucien Favre, potrebbe entrare nel mirino della Juventus di Sarri e Paratici

Seconda giornata di Bundesliga dopo la ripresa e continua il momento d’oro di Julian Brandt, centrocampista all-around del Borussia Dortmund di Lucien Favre. L’originario di Brema, classe 1996, sta impressionando sia per le doti atletiche sia per quelle tecniche. Brandt potrebbe, in quest’ottica, entra nel mirino della Juventus in chiave calciomercato. Il giocatore tedesco infatti può svariare su tutto il fronte del centrocampo, passando dalla linea centrale alla trequarti, ma non solo, viste le qualità dimostrate sulla fascia. Un jolly che, in questo momento, sembra mancare all’interno della rosa bianconera che potrebbe salutare Pjanic e Rabiot.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, Brandt jolly | Le possibili cifre del colpo

Maurizio Sarri (Getty Images)

Un colpo come Julian Brandt potrebbe essere quindi di vitale importanza all’interno del centrocampo della Juventus che, in un’eventuale trattativa, potrebbe giocare sull’ottimo rapporto con il Borussia Dortmund, in virtù anche dell’affare Emre Can. Al momento, il club della Ruhr non sembrerebbe però intenzionato a privarsi di Brandt, valutato circa 50 milioni di euro.

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

La Juventus potrebbe mettere sul piatto, per abbassare il prezzo del 24enne, anche Adrien Rabiot ed un conguaglio economico vicino ai 10 milioni di euro, ma la stima che Favre ha per Brandt e la sua importanza all’interno della rosa giallonera, rappresentano due elementi che potrebbero complicare una possibile trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, futuro Gotze | Decisione presa

Impostazioni privacy