Calciomercato Serie A, futuro Gotze | Decisione presa

Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha parlato del futuro nella prossima finestra di calciomercato di Mario Gotze, attaccante tedesco

Intervenuto a pochi minuti dalla sfida di Bundesliga fra Wolfsburg e Borussia Dortmund, Michael Zorc, direttore sportivo del club della Ruhr, ha annunciato quale sarà il futuro di Mario Gotze, attaccante tedesco in scadenza di contratto con i gialloneri: “E’ veramente un bravo ragazzo e questa decisione è arrivata dopo un confronto fra tutte le parti. Il rapporto lavorativo che abbiamo con lui terminerà quest’estate.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Serie A, Gotze a parametro zero stuzzica le big

Borussia Dortmund @ Getty Images

Ora Mario Gotze è davvero una grande occasione per le big del campionato italiano, in particolare: Milan, Roma, Lazio e sullo sfondo l’Inter. Il campione del mondo nel 2014, negli ultimi tempi è stato accostato a questi club italiani ed il suo futuro potrebbe essere davvero legato alla Penisola. Da non sottovalutare soprattutto l’ipotesi Milan, in particolare se sulla panchina dovesse arrivare un gran conoscitore della Bundesliga come Rangnick. Occhio anche alla Lazio, da sempre attenta agli svincolati di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di Tassotti | Arriva la smentita

Impostazioni privacy